mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno! [pin-up]

Cari amici, auguro a tutti un
BUON ANNO NUOVO!
(e non esagerate con i botti, mi raccomando!)

 
Piccole comunicazioni di servizio
Più di uno ha notato la mia recentissima iperattività. Adesso me ne sto tranquillo qualche giorno, anche perché il prestito interbibliotecario è momentaneamente sospeso e quindi il catalogo dei titoli a disposizione si riduce drasticamente. A dire il vero qualche prenotazione è già "in viaggio" ma arriverà con i tempi dei re Magi (o della Befana, se preferite...). Aggiungiamo che sarebbe il caso che io cominci a mettere un po' di ordine nei vari up, che cominciano a essere tanti.
Per quel che riguarda i consueti buoni propositi per il nuovo anno - prassi abbastanza risibile, diciamolo pure - mi piacerebbe tenere un ritmo di un paio di post a settimana: un film pescato nel mio personale archivio mentale e uno "inedito" perché va bene uppare, ma tra una cosa e l'altra finisce che non riesco più a vedere nulla di nuovo.

Ancora un caro saluto a tutti quanti.
il vecchio zio Pietro
 
 


2 commenti:

  1. Pin-up a Natale, Pin-up a Capodanno... a questo punto ti chiederei di presentarmi la tua modella, buon VZP! ;-D

    RispondiElimina
  2. ^______^ Buon Vecchio Zio Pietro, con le tue splendide ragazze non potevi lanciarci in un nuovo anno migliore. Invidio la tua capacità di creare direttamente in digitale (io sono ancora con china ed ecoline XD) e spero, visto che siamo nel momento giusto per fare promesse che non manterremo, di riuscire ad imparare anch'io prima della fine del 2015. Ma non trattenete il fiato nell'attesa di vedere un mio lavoro! ; )
    Tantissimi auguri, amico, e buon meritato riposo fino alla dodicesima notte. :D

    RispondiElimina